Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 28/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 218 del 28/05/2015 FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI, PARCHI E GIARDINI COMUNALI. PERIODO 01.06.2015 - 31.05.2018. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 28/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 217 del 28/05/2015 INTERVENTI DI RIPARAZIONE GUAINE E PLUVIALI SU EDIFICI PUBBLICI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 28/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 216 del 28/05/2015 INCARICO PER SERVIZI E ATTIVITA' CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. IMPEGNO DI SPESA 2015. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 28/05/2015 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 219 del 28/05/2015 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONTABILITA' IVA PER L'ANNO 2015 ALLO STUDIO GARZON DOTT. ALESSANDRO DI PORTO MANTOVANO (MN). |
||
AREA SICUREZZA, CONTROLLO E SERVIZI ALLA PERSONA | 26/05/2015 |
AREA SICUREZZA, CONTROLLO E SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 214 del 26/05/2015 VERBALE CDS - RESTITUZIONE SOMME ERRONEAMENTE VERSATE. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 26/05/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 215 del 26/05/2015 SERVIZIO TRASCRIZIONE INTEGRALE INTERVENTI SEDUTE CONSILIARI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO - PERIODO DAL 01.06.2015 AL 31.12.2017. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 25/05/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 213 del 25/05/2015 FORNITURA E CONSEGNA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI RESIDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016. DETERMINAZIONE A CONTRARRE |
||
AREA TECNICA | 22/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 212 del 22/05/2015 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA CENTRALE TERMICA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 22/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 211 del 22/05/2015 LAVORI DI RIPRISTINO LAPIDE N. 60/C CIMITERO DI CORIANO CAUSA ROTTURA ACCIDENTALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 18/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 210 del 18/05/2015 SERVIZIO A NOLEGGIO FULL SERVICE, CON ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP, DI N. 1 FOTOCOPIATORE PER GLI UFFICI COMUNALI DELLA SEDE MUNICIPALE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2015 - 30.04.2015. |
||
AREA TECNICA | 18/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 209 del 18/05/2015 LAVORI DI RIPRISTINO LAPIDI NEI CIMITERI COMUNALI A SEGUITO SCADENZA CONCESSIONI O TRASLAZIONI. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 18/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 208 del 18/05/2015 FORNITURA MATERIALE CONSUMABILE PER LE STAMPANTI IN USO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE E IL PALAZZO DELLA CULTURA. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 18/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 207 del 18/05/2015 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI AD USO SERVIZI COMUNALI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. ADESIONE CONVENZIONE CONSIP. CONGUAGLIO CHILOMETRICO A SEGUITO RICONSEGNA AUTOVEICOLO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 18/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 206 del 18/05/2015 LAVORI DI SISTEMAZIONE IMPIANTO IDRICO PRESSO IL CIMITERO DEL CAPOLUOGO. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 18/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 205 del 18/05/2015 LAVORI DI POSA PUNTO LUCE PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VIDEOSORVERGLIANZA PRESSO IL PARCHEGGIO DELLE PERTINENZE DELLA SEDE MUNICIPALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 18/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 204 del 18/05/2015 ATTIVITA' DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI, DEI PARCHI E GIARDINI COMUNALI, PULIZIA DELLE AREE PEDONALI, DELLA VIABILITĀ E DELL'ARREDO URBANO ANNESSO MEDIANTE LAVORO OCCASIONALE REMUNERATO CON VOUCHER. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 18/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 203 del 18/05/2015 FORNITURA CARTELLE PRATICHE EDILIZIE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 18/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 202 del 18/05/2015 INTERVENTO PER SOSTITUZIONE VETRATURE DELLE FINESTRE DELL'ECOCENTRO COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 18/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 201 del 18/05/2015 CONGUAGLIO COSTI AMMINISTRATIVI E CORRISPETTIVI GSE SU CONTO CONVENZIONE T06E20373407. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 18/05/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 200 del 18/05/2015 SERVIZIO DI VERIFICA, CONTROLLO E MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO DEGLI EDIFICI PUBBLICI. TRIENNIO 2014 - 2016. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale