Atti amministrativi

Decreti

Unità organizzativa
SINDACO
Registro generale
10
Data registro generale
02/12/2024
Numero particolare
10
Data atto
02/12/2024
Oggetto
APPROVAZIONE ATTO AGGIUNTIVO ALL'ACCORDO DI PROGRAMMA TRA LA PROVINCIA DI VERONA E IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA REGOLAZIONE DELLE CONDIZIONI DI REALIZZAZIONE DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA TRA LA STRADA PROVINCIALE 19 E VIA CENTENARO E PER L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO A TITOLO DI COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ARTICOLO 34 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/00 E DELL'ARTICOLO 15 DELLA LEGGE 241/90 SMI
Data inizio pubblicazione
09/12/2024
Data fine pubblicazione
24/12/2024
Data esecutiva
02/12/2024
Ufficio
SERVIZI INFORMATICI
Dirigente
RUTA Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto